YOUNG LEARNERS

YOUNG LEARNERS

Cambridge English: Flyers, noto anche come Young Learners English: Flyers, è la fase successiva del percorso di apprendimento della lingua per i bambini, successiva al Cambridge English: Movers.

STARTERS

Cambridge English: Starters si rivolge ai bambini che frequentano i cicli di istruzione primaria e secondaria inferiore ed è pensato per aiutarli ad acquisire confidenza linguistica nelle prime fasi di apprendimento dell'inglese. 

Cambridge English: Starters è il primo dei test Cambridge English: Young Learners. I bambini possono migliorare il loro inglese passo dopo passo, cominciando dagli Starters passando per i Movers fino ad arrivare ai Flyers. 

Cambridge English: Starters è pensato per motivare i bambini e consentire loro di acquisire fiducia nella conoscenza dell’inglese.
Il test: 

  • è basato su argomenti e situazioni familiari
  • sviluppa le competenze necessarie per comunicare in inglese. 

Man mano che i bambini acquisiscono confidenza con la lingua, saranno motivati a proseguire l'apprendimento e a praticare l’inglese a un livello più avanzato. Qual è il livello di Cambridge English: Starters? 

Il test Cambridge English: Starters è appena sotto il livello A1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue (QCER). Dà ai bambini una buona base per l'apprendimento della lingua e mostra i loro progressi nello studio della lingua inglese. 

Il test comprende tutte e quattro le abilità linguistiche: Listening, Speaking, Reading e Writing.

Cambridge English: Starters è il primo passo verso l'acquisizione di una conoscenza della lingua inglese pratica e di uso quotidiano che aiuterà i bambini a: 

  • utilizzare Internet e altri mezzi di comunicazione in inglese
  • leggere libri, ascoltare canzoni e guardare televisione e film in inglese
  • fare amicizie a livello globale
  • utilizzare l'inglese come lingua internazionale comune
  • prepararsi per il proprio futuro, sia in ambito scolastico che lavorativo.

Con Cambridge English: Starters, non ci sono promossi o bocciati. Ogni bambino riceve un riconoscimento Cambridge English per festeggiare l'obiettivo raggiunto, acquisire fiducia e premiarlo per aver migliorato le proprie abilità comunicative.

Il riconoscimento mostra il numero di scudi ricevuti dal bambino. Se ottiene un numero pari o superiore a 10 o 11 scudi, dovrebbe essere pronto per iniziare la preparazione di Cambridge English: Movers, il secondo test della gamma Cambridge English: Young Learners.

Riconosciuto a livello internazionale, Cambridge English: Starters: 

  • fornisce il quadro più affidabile delle competenze linguistiche di un bambino
  • copre tutte le principali varietà della lingua inglese (ad esempio: inglese britannico e inglese americano)
  • è pensato per le esigenze di studenti di tutte le nazionalità e con diversi background linguistici
  • ha alla base il più grande programma di ricerca del settore
  • può essere sostenuto da bambini con una vasta gamma di esigenze particolari(in inglese).

Per aiutare i bambini a migliorare il loro inglese e prepararsi per il test, offriamo una vasta gamma di prodotti e servizi di sostegno.

MOVERS

Il secondo test Cambridge English: Young Learners

Cambridge English: Movers, noto anche come Young Learners English: Movers, è la fase successiva del percorso di apprendimento della lingua per i bambini, successiva al Cambridge English: Starters.

 È un ottimo modo per aiutare i più piccoli a sviluppare le proprie competenze linguistiche e compiere ulteriori progressi nella conoscenza della lingua inglese. 
Cambridge English: Movers è il secondo dei tre test Cambridge English: Young Learners, rivolti ai bambini che frequentano i cicli di istruzione primaria e secondaria inferiore.

Cambridge English: Movers si rivolge ai bambini che frequentano i cicli di istruzione primaria e secondaria inferiore ed è pensato per aiutarli ad acquisire dimestichezza con l'inglese nelle fasi successive di apprendimento della lingua. 

Cambridge English: Movers è il secondo dei tre test Cambridge English: Young Learners. Man mano che i bambini acquisiscono sicurezza e competenza, possono continuare a migliorare il loro inglese passo dopo passo, continuando con Cambridge English: Flyers o Cambridge English: Key for Schools

 Cambridge English: Movers è pensato per motivare i bambini e consentire loro di acquisire fiducia nell'uso del loro inglese. Il test:  

  • è basato su argomenti e situazioni familiari
  • sviluppa le competenze necessarie per comunicare in inglese. 

 Man mano che i bambini acquisiscono confidenza con l’inglese, saranno motivati a continuare l'apprendimento della lingua e a usarla a un livello più avanzato. 

Qual è il livello di Cambridge English: Movers? 

 Il test Cambridge English: Movers è al livello A1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue (QCER). A questo livello, ci si aspetta che un bambino:  

  • comprenda istruzioni di base o partecipi a una conversazione reale di base su un argomento prevedibile
  • comprenda avvisi, istruzioni o informazioni di base
  • completi moduli di base e prenda appunti, compresi orari, date e luoghi. 

 Il test comprende tutte e quattro le abilità linguistiche: Listening, Speaking, Reading e Writing.

 Cambridge English: Movers è il secondo passo verso l'acquisizione di una conoscenza della lingua inglese pratica e di uso quotidiano che aiuterà i bambini a:  

  • utilizzare Internet e altri mezzi di comunicazione in inglese
  • leggere libri, ascoltare canzoni e guardare televisione e film in inglese
  • fare amicizie a livello globale
  • utilizzare l'inglese come lingua internazionale comune
  • prepararsi per il proprio futuro, sia in ambito scolastico che lavorativo.

 Con Cambridge English: Movers, non ci sono promossi o bocciati. Ogni bambino riceve un riconoscimento Cambridge English per festeggiare l'obiettivo raggiunto, accrescere la propria sicurezza e premiarlo per aver migliorato le proprie abilità comunicative. 

 Il riconoscimento mostra il numero di scudi ricevuti dal bambino. Se ottiene un numero pari o superiore a 10 o 11 scudi, dovrebbe essere pronto per iniziare la preparazione di:  

 Riconosciuto a livello internazionale, Cambridge English: Movers:

 ·        fornisce il quadro più affidabile delle competenze linguistiche di un bambino
 ·        copre tutte le principali varietà della lingua inglese (ad esempio: inglese britannico e inglese americano)
 ·        è pensato per le esigenze di studenti di tutte le nazionalità e con diversi background linguistici
 ·        ha alla base il più grande programma di ricerca del settore
 ·        può essere sostenuto da bambini con una vasta gamma di esigenze particolari(in inglese).

Per aiutare I ragazzi a migliorare la conoscenza della lingua inglese e per preparsi al meglio al test, abbiamo un’ampia gamma di materiale e di servizi utili .

FLYERS

Il terzo test Cambridge English: Young Learners
Cambridge English: Flyers, noto anche come Young Learners English: Flyers, è la fase successiva del percorso di apprendimento della lingua per i bambini, successiva al Cambridge English: Movers

È un ottimo metodo per dimostrare che i bambini sono in grado di utilizzare l'inglese scritto e parlato quotidianamente ad un livello base. 

Cambridge English: Flyers è il livello più alto di questi tre test divertenti e motivanti Cambridge English: Young Learners, rivolti ai bambini che frequentano i cicli di istruzione primaria e secondaria inferiore.

Cambridge English: Flyers si rivolge ai bambini che frequentano i cicli di istruzione primaria e secondaria inferiore ed è pensato per aiutarli ad acquisire sicurezza nel migliorare il proprio inglese. 

Cambridge English: Flyers è il più avanzato dei tre test Cambridge English: Young Learners. Dopo aver sostenuto il test Cambridge English: Flyers, i bambini possono cominciare a prepararsi per il test successivo:  

Questi esami consentono di ottenere certificati riconosciuti a livello internazionale per motivi di studio e lavoro. 

Cambridge English: Flyers è pensato per motivare i bambini e consentire loro di acquisire sicurezza nell'uso dell’inglese. Il test:  

  • è basato su argomenti e situazioni familiari
  • sviluppa le competenze di cui i bambini hanno bisogno per comunicare in inglese. 

Man mano che i bambini acquisiscono confidenza con la lingua, saranno motivati a proseguire l'apprendimento e a praticare l’inglese a un livello più avanzato. 

Qual è il livello di Cambridge English: Flyers? 

Il test Cambridge English: Flyers è al livello A2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue (QCER). A questo livello, i bambini sono in grado di:  

  • comprendere l'inglese scritto di base
  • comunicare in situazioni familiari
  • comprendere brevi avvisi e semplici istruzioni orali
  • comprendere e usare frasi ed espressioni di base
  • presentarsi e rispondere a domande di base sulle proprie informazioni personali
  • interagire con anglofoni che parlano lentamente e chiaramente
  • scrivere appunti brevi e semplici 

Il test comprende tutte e quattro le abilità linguistiche: Listening, Speaking, Reading e Writing.

Con Cambridge English: Flyers, i bambini possono continuare a sviluppare una conoscenza della lingua inglese pratica e di uso quotidiano che li aiuterà a:  

  • utilizzare Internet e altri mezzi di comunicazione in inglese
  • leggere libri, ascoltare canzoni e guardare televisione e film in inglese
  • fare amicizie a livello globale
  • utilizzare l'inglese come lingua internazionale comune 
  • prepararsi per il proprio futuro, sia in ambito scolastico che lavorativo

Con Cambridge English: Flyers, non ci sono promossi o bocciati. Ogni bambino riceve un riconoscimento Cambridge English per festeggiare l'obiettivo raggiunto, fargli acquisire fiducia e premiarlo per aver migliorato le proprie abilità comunicative. 

Il riconoscimento mostra il numero di scudi ricevuti dal bambino. Se ottiene un numero pari o superiore a 10 o 11 scudi, dovrebbe essere pronto per iniziare la preparazione di: 

Cambridge English: Key for Schools         

o Cambridge English: Preliminary for Schools

Riconosciuto a livello internazionale, Cambridge English: Flyers:  

  • fornisce il quadro più affidabile delle competenze linguistiche di un bambino
  • copre tutte le principali varietà della lingua inglese (ad esempio: inglese britannico e inglese americano)
  • è pensato per le esigenze di studenti di tutte le nazionalità e con diversi background linguistici
  • ha alla base il più grande programma di ricerca del settore
  • può essere sostenuto da bambini con una vasta gamma di esigenze particolari. Maggiori informazioni sulle esigenze particolari (in inglese).

Per aiutare i bambini a migliorare il loro inglese e prepararsi per il test, offriamo una vasta gamma di prodotti e servizi di sostegno.

Tags: scuola vibo valentia, corsi di inglese vibo valentia, certificazioni linguistiche, Cambridge , young learners

La Queen

Queen English School, scuola di inglese a Vibo Valentia, nasce con concreti e determinati obiettivi didattici, culturali e sociali, basati esclusivamente sull’incipit della nostra mission: Offrire la chiave per aprire le porte del mondo.

Il Metodo Queen...

Social Network

La nostra scuola è presente e comunica anche tramite i Social network che reputiamo un ottimo e informale modo per supportare i nostri studenti.

Facebook
Googleplus

Scuola inglese Vibo Valentia (+39) 389 1832850

Contatti

QUEEN ENGLISH SCHOOL
Scuola Inglese Vibo Valentia
Via Dante Alighieri, 71
Scuola inglese Vibo Valentia (+39) 0963 373136
Scuola Inglese Catanzaro - Via Turco, 8
Scuola inglese Vibo Valentia (+39) 0961 726167
Scuola Inglese Milano - Via Lanzone, 25
Scuola inglese Vibo Valentia (+39) 02 83634310

Mail to:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.