BUSINESS ENGLISH CERTIFICATES

Business

Cambridge English: Business Certificates sono pensati per fornirti le competenze pratiche necessarie per avere successo in ambito commerciale in contesti internazionali. 

Business Preliminary (BEC Preliminary)

Cambridge English: Business Preliminary, noto anche come Business English Certificate (BEC) Preliminary, è il primo dei tre certificati. È un esame di livello intermedio.
Dimostrare le tue conoscenze di Business English può consentirti di aprire le porte a nuove prospettive lavorative con un nuovo datore di lavoro o aiutarti a ottenere una promozione o un avanzamento promozionale.
Il superamento del Cambridge English: Business Preliminary mostra ai datori di lavoro che hai una buona conoscenza della lingua inglese per l'uso pratico quotidiano in ambito aziendale.

 Il test Cambridge English: Business Preliminary è al livello B1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue (QCER). Questo è il livello di inglese richiesto per ambienti professionali e accademici a uno standard aziendale intermedio. Il raggiungimento di questo livello dimostra ai datori di lavoro che si è in grado di: 

  • leggere brevi messaggi commerciali
  • interpretare i grafici
  • scrivere brevi e-mail di natura commerciale
  • seguire brevi conversazioni telefoniche e discussioni
  • parlare di argomenti di natura commerciale.

 Il contenuto di Cambridge English: Business Preliminary riflette le attività commerciali quotidiane di livello intermedio. Con la preparazione per questo esame, acquisirai competenze che faranno di te una risorsa preziosa per il tuo datore di lavoro.
I datori di lavoro danno valore e si affidano al Cambridge English: Business Preliminary perché si tratta di un test approfondito di tutte e quattro le abilità linguistiche (Reading, Writing, Listening e Speaking) nel contesto commerciale. 

  • Ricerche e analisi dettagliate assicurano che tutti i nostri esami siano accurati, pertinenti e adatti a chi li sostiene.
  • I nostri esami sono sviluppati utilizzando sistemi e processi che soddisfano lo standard di gestione della qualità riconosciuto a livello internazionale ISO 9001:2008.
  • Gli esami Cambridge English possono essere sostenuti da persone con una vasta gamma di esigenze particolari, come apprendimento specifico, difficoltà d'udito o visive. Maggiori informazioni sulle esigenze particolari (in inglese).

 Per aiutarti a preparare l'esame, offriamo una vasta gamma di prodotti e servizi di sostegno.

 

 

Business Vantage (BEC Vantage)


Cambridge English: Business Vantage, noto anche come Business English Certificate (BEC) Vantage, è il secondo dei tre certificati. È un esame di livello intermedio-alto.
Cambridge English: Business Vantage è una certificazione di Business English di livello intermedio-alto. Il suo superamento dimostra ai datori di lavoro che sei pronto per raggiungere il successo a livello internazionale.

Il test Cambridge English: Business Vantage è al livello B2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue (QCER). Questo è il livello di inglese richiesto per ambienti professionali e accademici in uno standard intermedio. Il raggiungimento di questo livello dimostra ai datori di lavoro che si è in grado di:

  • scrivere brevi testi di corrispondenza commerciale, relazioni o proposte
  • leggere estratti di pubblicazioni aziendali
  • ascoltare, capire e contribuire alle discussioni nelle riunioni.

Il contenuto di Cambridge English: Business Vantage riflette le attività commerciali quotidiane e lavorative. Con la preparazione per questo esame, acquisirai competenze che faranno di te una risorsa preziosa per il tuo datore di lavoro.

Dimostrare le tue conoscenze di Business English può consentirti di aprire le porte a nuove prospettive lavorative con un nuovo datore di lavoro o aiutarti a ottenere una promozione o un avanzamento promozionale.

I datori di lavoro danno valore e si affidano al Cambridge English: Business Vantage perché si tratta di un test approfondito di tutte e quattro le abilità linguistiche (Reading, Writing, Listening e Speaking) nel contesto commerciale.

  • Ricerche e analisi dettagliate assicurano che tutti i nostri esami siano accurati, pertinenti e adatti a chi li sostiene.
  • I nostri esami sono sviluppati utilizzando sistemi e processi che soddisfano lo standard di gestione della qualità riconosciuto a livello internazionale ISO 9001:2008.
  • Gli esami Cambridge English possono essere sostenuti da studenti con una vasta gamma di esigenze particolari, come apprendimento specifico, difficoltà d'udito o visive. Maggiori informazioni sulle esigenze particolari (in inglese).

Per aiutarti a preparare l'esame, offriamo una vasta gamma di prodotti e servizi di sostegno.

 

Business Higher (BEC Higher)

Cambridge English: Business Higher, noto anche come Business English Certificate (BEC) Higher, è il terzo dei tre certificati ed è un esame di livello alto.
Il superamento del Cambridge English: Business Higher dimostra ai datori di lavoro che hai la spinta e la motivazione adatte per raggiungere un livello avanzato di conoscenza del Business English e che puoi utilizzare le tue competenze in modo efficace in situazioni commerciali internazionali.
Il test Cambridge English: Higher è al livello C1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue (QCER). Questo è il livello di inglese richiesto per ambienti professionali e accademici esigenti e dimostra ai datori di lavoro che sei in grado di:  

 

  • comunicare in modo efficace a livello manageriale e professionale
  • partecipare con sicurezza a riunioni e presentazioni sul posto di lavoro
  • esprimerti con un livello elevato di fluidità
  • reagire in modo adeguato in situazioni culturali e sociali diverse.

 Se non sei ancora entrato nel mercato del lavoro, può anche essere utilizzato per mostrare a università e college che sei in grado di:  

  • studiare argomenti di natura commerciale a livello universitario
  • svolgere attività di ricerca complesse e impegnative.

 Il contenuto di Cambridge English: Business Higher riflette le attività commerciali quotidiane e lavorative. Con la preparazione per questo esame, acquisirai competenze che faranno di te una risorsa preziosa per il tuo datore di lavoro.
Dimostrare le tue conoscenze di Business English può consentirti di aprire le porte a nuove prospettive lavorative con un nuovo datore di lavoro o aiutarti a ottenere una promozione o un avanzamento promozionale.
I datori di lavoro danno valore e si affidano al Cambridge English: Business Higher perché si tratta di un test approfondito di tutte e quattro le abilità linguistiche (Reading, Writing, Listening e Speaking) in ambito commerciale.

 ·       Ricerche e analisi dettagliate assicurano che tutti i nostri esami siano accurati, pertinenti e adatti a chi li sostiene.

 ·       I nostri esami sono sviluppati utilizzando sistemi e processi che soddisfano lo standard di gestione della qualità riconosciuto a livello internazionale ISO 9001:2008.

 ·       Gli esami Cambridge English possono essere sostenuti da studenti con una vasta gamma di esigenze particolari, come apprendimento specifico, difficoltà d'udito o visive. Maggiori informazioni sulle esigenze particolari (in inglese).

 In base alle nuove normative introdotte dalla Border Agency del Regno Unito (UKBA), dal 1 aprile 2013 tutti i candidati che desiderino utilizzare il Cambridge English: Business Higherper stabilirsi nel Regno Unito dovranno farsi fotografare il giorno del test a fini di verifica dei risultati. Oltre alla foto, i candidati dovranno fornire il numero di passaporto. Pertanto, i candidati che richiedono la foto il giorno del test, devono usare il passaporto come documento di identificazione nel giorno dell'esame.
Se si desidera utilizzare il risultato per scopi di immigrazione, occorre avvisare il centro in cui si sostiene l'esame. Le foto scattate il giorno dell'esame attestano che l'esame è sicuro ed è ancora più attendibile e valevole. Le foto scattate il giorno dell'esame saranno messe a disposizione di UKBA, in modo che l'ente possa verificare il risultato.

 

 

Tags: scuola vibo valentia, corsi di inglese vibo valentia, certificazioni linguistiche, Cambridge

La Queen

Queen English School, scuola di inglese a Vibo Valentia, nasce con concreti e determinati obiettivi didattici, culturali e sociali, basati esclusivamente sull’incipit della nostra mission: Offrire la chiave per aprire le porte del mondo.

Il Metodo Queen...

Social Network

La nostra scuola è presente e comunica anche tramite i Social network che reputiamo un ottimo e informale modo per supportare i nostri studenti.

Facebook
Googleplus

Scuola inglese Vibo Valentia (+39) 389 1832850

Contatti

QUEEN ENGLISH SCHOOL
Scuola Inglese Vibo Valentia
Via Dante Alighieri, 71
Scuola inglese Vibo Valentia (+39) 0963 373136
Scuola Inglese Catanzaro - Via Turco, 8
Scuola inglese Vibo Valentia (+39) 0961 726167
Scuola Inglese Milano - Via Lanzone, 25
Scuola inglese Vibo Valentia (+39) 02 83634310

Mail to:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.